Ospitalità e territorio

La casa è costruita secondo regole della bio-edilizia; è arredata con il legno, materiale denso di calore, e si apre su un vasto panorama sulla pianura friulana.

Questi sono gli ingredienti di un’ospitalità semplice e familiare.

L’atmosfera dell’accoglienza

L’ospitalità è improntata al vecchio modello di agriturismo, nella condivisione della vita quotidiana.

I nostri ospiti sono accolti im camere con bagno esclusivo e con terrazzo con panorama. Le camere si affacciano alla sala comune in cui si condividono cibo, chiacchere e progetti.

Le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • smart tv
  • frigobar

I servizi inclusi nel pernottamento:

  • utilizzo del centro benessere (3h al giorno da programmare)
  • utilizzo della cucina comune 24h
  • giochi da tavolo

Attività organizzate (non incluse nella tariffa del soggiorno)

passeggiata a cavallo, nolleggio vespa 125, escursione in quad, trasferimenti anche con bici, nolleggio mtbike e e-bike, anche con guida cicloturistca.

Ospitalità

Il nostro piccolo agriturismo si compone di due camere in tutto, per un’atmosfera intima e tranquilla.

Molte sono le offerte di attività sul territorio, visita la pagina per scoprirle tutte!

Prenota la camera

IMG_9873

Ristorazione

Organizziamo eventi e pranzi e cene di gruppo, pensate su misura lle vostre esigenze.
Prenotazione valida per gruppi di minimo 15 persone.

Prenota il ristorante

Mille ed una attività

Durante l’estate c’è la possibilità di far partecipare i propri bambini alle attività estive della fattoria. Inoltre “VACANZE CON IL TUO CAVALLO” permette la possibilità di accogliere anche i propri cavalli per poi fare passeggiate insieme per le colline e su tutto il territorio del Friuli.

Nei dintorni si possono visitare le città d’arte di Cividale Del Friuli (a 10 km) città longobarda e patrimonio dell’UNESCO, e Aquileia, importante centro politico e religioso romano. Inoltre la posizione centrale permette di raggiungere mare e montagna e i loro diversi parchi naturali quali l’isola della Cona presso la Riserva Naturale Regionale delle foci dell’Isonzo, Parco Naturale regionale delle Prealpi Giulie, Delle Dolomiti Firulane. Inoltre si può giungere con una breve passeggiata al Parco Naturale Regionale del Bosco Romagno.

Da novembre 2019 avremo in funzione anche il bagno turco, con doccia emozionale e secchio “mozzafiato”, vicino alla nostra minipiscina con dromassaggio… da utilizzare anche d’inverno sotto le stelle!

per fine inverso l’opera si completerà con la sauna finlandese. Per venire a coccolarvi da noi potete visitare la pagina del centro benessere.